martedì 9 marzo 2010

ROSARNO - HINTERREGGIO 1 - 0

Rosarno: Volturo, De Masi, Bruzzese, Bruzzese, Varrà, Scorrano, Sardo, Trentinella, Di Maio (43' st Sanzo), Ficara (26' st Napoli), Cirillo (17' st Saffioti), Di Sabato.
all. Giuseppe Carella
HinterReggio: Pratticò, Bilotta, Quintoni, Minniti, Merenda, Caridi, Cormaci, Lavrendi (21' st Versace), Borghetto (15' st Postorino), Crisalli (1' st Traorè), Niscemi.
all. Felice Melchionna
marcatore: 29' pt Di Maio (rig.)
note: ammoniti Minniti, Borghetto, Sardo, Di Sabato; oltre 1.000 spettatori
arbitro: Giambattista Di Giambernardino di Roma 2
assistenti: Carlo Delvecchio e Luca Mattani di Barletta
ROSARNO. La vittoria nel derby reggino di serie D proietta gli amaranto della Piana al 5° posto e conclude, dopo 8 giornate, la striscia positiva dei biancazzurri. La gara, è stata decisa da Gennaro Di Maio, che alla mezzora del primo tempo ha trasformato un penalty, concesso dal signor Di Giambernardino per fallo di mano di Bruno Bilotta. Match molto corretta e giocato a viso aperto da entrambe le formazioni. Assenti tra i biancazzurri Domenico Zampaglione, Antonio Crucitti, Antonino Sinicropi, Giuseppe Caputo, Rocco Benci e Saverio Cutrupi. Mercoledì la squadra del presidente Pellicanò e del vice Cuzzocrea sarà impegnata al "Partenio" nel recupero con l'Avellino. Poi domenica il derby casalingo con il Messina.

Nessun commento:

Posta un commento