sabato 20 marzo 2010

HINTERREGGIO - MESSINA 0 - 0

HinterReggio: Pratticò, Cutrupi, Quintoni, Caridi, Benci (1'st Crisalli), Sinicropi, Zampaglione, Crucitti (40'st Merenda), Borghetto (25' st Postorino), Niscemi, Lavrendi.
a disposizione: Mirabelli, Bilotta, D'Agostino, Traorè
all. Felice Melchionna
Messina: D'Urso, Sabatino, Oliveri, Piccolo, Altobello, Calabrò, Nuccio (13' st Petagine), Cardia, Mangiarotti (38' st Tavilla), Di Napoli, Sarli.
a disposizione: Farò, Cervillera, D'Angelo, Giardina, Amato
all. Eugenio Labonia
note: ammoniti Niscemi, Caridi, D'Urso, Altobello, Calabrò; angoli 4 a 6; recupero 0' pt - 3' st; spettatori 300 con rumorosa rappresentanza di tifosi peloritani
arbitro: Gabriele Trasarti di Teramo
assistenti: Luigi Faraldi di Bernalda e Leo Marano di Potenza
mister FELICE MELCHIONNA: «Nel primo tempo la gara è stata equilibrata e anche il Messina ha avuto un paio di buone occasioni. Nella ripresa invece siamo entrati con il piglio giusto e penso che c'è stata una sola squadra in campo. Purtroppo ci sono delle volte che puoi giocare anche due partite di seguito ma quando la palla decide di non entrare non entra. Peccato per il gol annullato a Zampaglione. Comunque, muoviamo la classifica. Oramai siamo in risultati utili da tanto tempo e speriamo di recuperare domenica ad Adrano. Temevo che i ragazzi potessero sottovalutare la partita dopo i risultati importanti ottenuti nelle ultime gare. La mia squadra, invece, oggi ha dato tutto offrendo una grande prestazione. E' mancato solo il gol. Il nostro obiettivo era quello di non perdere. Sapevamo di incontrare una buona squadra al di là della posizione in classifica con un attacco composto da giocatori importanti. Ho visto un Messina ordinato che ha cercato di chiuderci gli spazi. Questa è una squadra che ancora non si è calata nella categoria. Questo Messina si salverà sicuramente».

Nessun commento:

Posta un commento