mercoledì 31 marzo 2010

HINTERREGGIO - SAPRI 1 - 1

HinterReggio: Pratticò, Cutrupi, Quintoni, Caputo (31' st Versace), Sinicropi, Cardidi, Zampaglione, Crucitti, Postorino (38' st Traorè), D'Agostino (19' st Crisalli), Lavrendi.
a disposizione: Mirabelli, Bilotta, Merenda, Minniti
all. Felice Melchionna
Sapri: Parisi, Monforte, Giudice, Nigro, Astarita, Di Sole, Ruffolo, Cianni, Impallari (16' st Russo), Ancione (25' st Salese), Santaniello (40' st Marino).
a disposizione: Bardet, Schioppa, Velotti, D'Andria
all. Antonio Rogazzo
marcatori: 23' st Russo, 47' st Crisalli
note: cielo sereno con forte vento da nord; espulso Di Sole a gara conclusa; ammoniti Zampaglione, Sinicropi, Crisalli, Parisi, Monforte, Di Sole; angoli 11 a 5; recupero 3' pt - 5' st; circa 200 spettatori
arbitro: Enrico Fuin di Vicenza
assistenti: Ivano Marco Orsini di Casarano e Angelo Sirsi di Lecce mister Melchionna: «Era una partita non facile. Loro venivano da una serie di 7 8 risultati positivi. Noi oggi invece abbiamo dovuto fare a meno di quattro giocatori importanti. Quindi, era una gara da non perdere. Con un vento così forte non era facile difendersi. Ci siamo riusciti rischiando in un paio di occasioni con un tiro da lontano e con una palla inattiva. Nella ripresa abbiamo messo alle corde il Sapri. Abbiamo preso una traversa e abbiamo mancato di poco qualche altra situazione. Poi il rammarico per aver preso un gol su un episodio dove il fair play è rimasto negli spogliatoi. Un giocatore nostro a terra sanguinante: prima l'assistente e poi l'arbitro doveva fermare il gioco, dopo di che dovevano essere bravi loro a fermarsi. Purtroppo questo non è accaduto. Ci siamo rimessi in carreggiata, abbiamo lottato su tutti i palloni, non abbiamo mollato mai e al 47' siamo riusciti a pareggiare. Addirittura al 50' abbiamo avuto l'opportunità di segnare il gol del 2 a 1 con quella gran parata su Zampaglione. Se così fosse stato sarebbe stato tutto merito dei ragazzi che anno interpretato bene la gara. Ripeto, non era facile giocare contro una buona squadra come il Sapri, poi quel vento…tuttavia siamo riusciti ugualmente a mettere palla a terra e trovare le nostre giocate».

Nessun commento:

Posta un commento