lunedì 20 settembre 2010

Rossanese - HinterReggio 3 - 1

Rossanese: Ramunno, Mancino, Accaputo, Calomino, Marano, Cresta, Carlucci, Frisi (48’ st Costanzo), Maraschio, Cristaldi (25’ st Meligeni), Martino (40’ st De Simone).
a disposizione: Grimaudo, De Santis, Vasso, Canotto
all. Mauro Zampolini
HinterReggio: Mainardi, Ingemi (7’ st Iannì), Caterisano, Lombardo, Bilotta, Postorino (43’ st Cotroneo), Lavrendi, Picci, Crucitti (37’ st Laurendi), Samà.
a disposizione: Marco Parisi, Angelo Parisi, Cammarere, Pastore
all. Gerolamo Mesiti
marcatori: 30’ pt Martino, 36’ pt Carlucci, 40’ pt Cristaldi, 8’ st Samà
note: osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria del tenente Alessandro Romani, caduto in Afghanistan; ammoniti Caterisano, Bilotta, Picci; angoli 2 a 4; recupero 0’ pt – 4’ st
arbitro: Gabriele Trasarti di Teramo
assistenti: Paolo Battistella di Lanciano e Teodoro Iacopino di Albano Laziale
mister Mesiti
Alla fine bisogna accettare sempre il verdetto del campo e oggi, purtroppo, il 3 a 1 ci stà tutto. Noi abbiamo giocato la prima mezzora, poi dopo l’episodio della palla inattiva che la Rossanese ha sfruttato bene e forse da lì la nostra partita è cambiata. Abbiamo avuto un incredibile blackout e in 10’ abbiamo preso tre gol. Evidentemente abbiamo subito il colpo e non siamo riusciti più a riprenderci. Più che il singolo siamo mancati nel complesso. Mercoledì contro il Mazara abbiamo l’opportunità di ricominciare e vedere il recupero della squadra anche dal punto di vista psicologico. Purtroppo con le squadre giovani molte volte si hanno questi alti e bassi. Adesso il calendario ci consente di rifarci nella prossima gara in casa tra due giorni. E’ l’occasione imminente per reagire a questa sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento