giovedì 23 settembre 2010

HinterReggio - Mazara 3 - 1

HinterReggio: Mainardi, Ingemi, Caterisano, Iannì (48’ st Postorino), Bilotta, Papasidero, Lavrendi, Lombardo S., Picci (42’ st Angelo Parisi), Crucitti (45’ st Laurendi), Samà.
a disposizione: Marco Parisi, De Marco, Cotroneo, Pastore
all. Girolamo Mesiti
Mazara: Polessi, Calvaruso, Priola, Termine (11’ st Erbini), Lombardo M., Occhipinti, Barraco (1’ st Porto), Cosenza (24’ st Maniscalco)), Di Piedi, Agnello, Okolie.
a disposizione: Longobardi, Fuschi, Sedu, Terramagra
all. Giovanni Iacono
marcatori: 24’ pt Okolie, 28’ pt Picci, 47’ pt Lombardo S., 10’ st Crucitti
note: ammoniti Calvaruso, Di Piedi, Picci, Ingemi, Occhipinti, Iannì; angoli 0 a 7; recupero 3’ pt – 5’ st
arbitro: Luca Lertua di Tivoli
assistenti: Marco De Rito di Cosenza e Roberto Cirillo di Torre del Greco
REGGIO CALABRIA. Ritornano prontamente alla vittoria i biancazzurri di mister Mesiti che si impongono con un perentorio 3 a 1 in rimonta sul Mazara. L’HinterReggio, dopo la sconfitta di Rossano, ha avuto l’immediata prova d’appello, che ha saputo sfruttare appieno. La squadra del presidente Francesco Pellicanò ha avuto un avvio in salita. L’ HinterReggio recita il solito copione: bella da vedere in tutti i reparti, ma imprecisa in fase conclusiva. Passa in svantaggio ma non perde la determinazione e conclude la prima frazione di gioco in vantaggio con gol di Picci e Lombardo. Nella ripresa ci pensa il “motorino” Crucitti a mettere in cassaforte la vittoria che coincide con il primo successo casalingo.

Nessun commento:

Posta un commento