domenica 12 settembre 2010

HinterReggio - Modica 1 - 1

HinterReggio: Mainardi 90, Sinicropi ’92, Ingemi ’91 (44’ st De Marco ’92), Lombardo, Bilotta, Papasidero, Postorino ’91 (29’ st Caterisano ‘92), Lavrendi, Picci, Crucitti, Samà (40’ st Laurendi).
a disposizione: Marco Parisi ’93, Angelo Parisi ’90, Cammarere ’93, De Marco ’92.
all. Gerolamo Mesiti
Modica Calcio: Falco, Genesio, Fegarotta ’91 (27’ st Romano ’91), Lanza ’90, Conti, Fontana (’90), Incatasciato ’92, Elefante (19’ st Del Soldato), Carfì ’91, Cervillera, Versace.
a disposizione: Giordano, Gugliotta, Iozzia ’93, Podimani ’92, Occhipinti ’91.
all. Francesco Rappocciolo
marcatori: 42’ pt Crucitti, 50’ st Cervillera
note: giornata di sole e temperatura di poco sotto i 30°; terreno in perfette condizioni; tifo incessante da parte di entrambe le tifoserie munite di bandiere, striscioni e sciarpe; angoli 8 a 1; recupero 0’ pt – 5’ st
arbitro: Dario Melidoni di Frattamaggiore
assistenti: Giuseppe Monetta di Salerno e Salvatore Laudonio di Nocera Inferiore

REGGIO CALABRIA. HinterReggio beffata al fotofinish con un gol dell’esperto Cervillera che regala un prezioso punto alla compagine siciliana. Il Modica certamente non ha rubato nulla, ma subire un gol all’ultimo minuto di recupero lascia tanta delusione in casa biancazzurra. L’amarezza traspare dalle parole di mister Mesiti, al quale non è piaciuto l’atteggiamento della squadra in alcuni frangenti dell’incontro. I reggini, infatti, hanno avuto varie opportunità per chiudere la gara anzitempo, ma le hanno sciupate per imprecisione nella fase conclusiva. Capitan Papasidero e compagni hanno espresso un buon gioco specialmente nel secondo tempo quando la gara è stata ravvivata da rapidi capovolgimenti di fronte. Deliziosa l’azione che ha portato al momentaneo vantaggio di Crucitti, il quale ha duettato splendidamente con Picci e da centro area ha trafitto l’incolpevole Falco. In casa biancazzurra ha molto bene impressionato il centrocampo con Lombardo, Crucitti, Lavrendi. Nel Modica si sono invece messi in evidenza il neo acquisto Genesio, l’ex Versace, l’esperto Cervillera e il giovane Romano dal cui piede è partito il servizio vincente che ha portato al pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento