venerdì 7 maggio 2010

HINTERREGGIO - MODICA CALCIO 4 - 2

HinterReggio: Pratticò, Cutrupi, D'Agostino, Caridi, Bilotta, Caputo (6' st Minniti), Zampaglione (29' st Postorino), Lavrendi, Crisalli, Niscemi (17' st Versace), Traorè.
a disposizione: Tiziano, Benci, Crucitti, Borghetto
all. Pasquale Sorgonà
Modica: Piazza, Lanza (11' st Paolino), Cicero (8' st Porto), Sammito, Fontana, Chemi, Privitera, Romeo, Sicali, Bonarrigo, Sella.
a disposizione: Falco, Vindigni, Cocuzza, Ingatasciato
all. Giuseppe Romano
marcatori: 8' pt Niscemi, 18' pt Crisalli, 36' pt Zampaglione, 31' st Postorino, 32' st Sicali, 42' st Bonarrigo
note: giornata di sole (23° C) con leggero vento sud; ammoniti Romeo e Fontana; angoli 6 a 5; recupero 0' pt - 0' st; spettatori circa 200 con sparuta rappresentanza di ultras siciliani, i quali al termine del primo tempo hanno contestato i propri calciatori ed hanno abbandonato lo stadio.
arbitro: Giovanni Piromallo di Torre del Greco
assistenti: Orazio Tomarchio di Agrigento e Fabio Fidotta di Enna
REGGIO CALABRIA. I biancoazzurri di mister Pasquale Sorgonà conquistano una importantissima vittoria che significa permanenza in serie D con due giornate di anticipo. Capitan Cardi e compagni mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo. Il vantaggio giunge dai piedi di Niscemi che raccoglie un preciso suggerimento di Mimmo Zampaglione ed insacca senza problemi. Dieci minuti più tardi è Crisalli, che in un'azione fotocopia della precedente, tocca inesorabilmente in rete anticipando tutti. Al 36' è la volta di Zampaglione e il bomber di Saline porta a tre le reti della compagine del presidente Francesco Pellicanò. Nella ripresa l'HinterReggio rimpingua il bottino con un'azione che porta la firma dei nuovi entrati Versace e Postorino. Il Modica non ci sta ed ecco la reazione dei rossoblù che prima con Sicali poi con capitan Bonarrigo accorcia le distanze e fissa il risultato sul 4 a 2.

Nessun commento:

Posta un commento