domenica 1 novembre 2009

I bincazzurri espugnano il San Filippo

MESSINA 2
HINTERREGGIO 3
Messina: Giorgi, Altobello (24' st Olivieri), Apicella, Sabatino (30' st Marzeglia), Romeo, Taccola, Morello, Quinto, Magliocco, Di Napoli, Petagine (39' st Mangiarotti).
a disposizione: D'Urso, D'Angelo, Dall'Oglio, Messina. all. Pietro Infantino
HinterReggio: Pratticò, Cutrupi, Quintoni, Minniti (36' pt Alessandrì), Sinicropi, Favasuli (19' st Benci), Cormaci, Caputo, Garufi (28' st Versace), Filicetti, Borghetto.
a disposizione: Ragusa, D'Agostino, Romeo, Crisalli. all. Felice Melchionna
marcatori: 30' pt Magliocco, 6' st Sinicropi, 7' st Di Napoli, 11' st Alessandrì (rig.), 49' st Versace
ammoniti: Altobello, Apicella, Benci, Morello, Filicetti
arbitro: Fabio De Pasquale di Marsala
assistenti: Andrea Pace e Vittorio Emanuele Saia di Palermo
I GOL
30' pt
Magliocco scatta ai limiti del fuorigioco e batte il portiere Pratticò con un perfetto diagonale. 5’ st il portiere peloritano Giorgi trattiene per più di sei secondi la palla in area, l'arbitro fischia la punizione da cui arriva il gol del pareggio. 6' st Filicetti calcia la punizione sulla barriera, raccoglie Sinicropi che realizza il momentaneo pari. Neanche il tempo di esultare che Di Napoli riporta in vantaggio i giallorossi. 7’ st "Re Artù", raccoglie il cross di Morello e, con una sforbiciata supera l’estremo difensore reggino. 11’ st, Apicella atterra in area Garufi. L’arbitro assegna ai biancazzurri il calcio di rigore. Dagli undici metri trasforma Alessandì. In pieno recupero, l’HinterReggio conquista la vittoria. 49’ st, l’africese Bartolomeo Versace si presenta solo davanti a Giorgi, supera in velocità il portiere messinese e sigla il gol partita.

Nessun commento:

Posta un commento