domenica 15 gennaio 2012

HinterReggio - Serre Alburni 4 - 1

REGGIO CALABRIA. I biancoazzurri del presidente Francesco Pellicanò superano lo scoglio Serre Alburni e si confermano sul gradino più alto del girone I. La gara contro i salernitani, posizionati al 5° posto in graduatoria, si preannunciava abbastanza delicata per il valore degli avversari. I reggini hanno da subito imposto il proprio gioco e all’11’ sono passati in vantaggio con l’italoargentino Impallari, servito da un assist di Ancione. Franceschini e compagni chiudono il match al 34’, quando Impallari viene steso in area da Borsa e l’arbitro concede il penalty, trasformato da Ancione. Ad inizio ripresa l’eurogol di Iennaco seguito dopo pochi minuti dal quarto sigillo firmato da Trentinella. I campani segnano il gol della bandiera proprio al 90° con Senè che supera di piatto Cutrupi.
HinterReggio: Cutrupi, Sciarrone, Marguglio, Vicari, Ungaro, Franceschini, Arigò (29’st Eseola), Lavrendi, Impallari (37’pt Iennaco), Ancione (9’st Crucitti), Trentinella.
all. Salvatore Periti (Gaetano De Maria squalificato)
a disposizione: Parisi, Sinicropi, Taverniti, Gioia
Serre Alburni: Spicuzza, Fariello, Anastasio (30’pt Siano), Borsa, Dell’Isola, Braca, Grimaudo, Pecora (25’ st Tulimieri), Senè, Amarante, Sica (25’st Melcarne).
all. Pasquale Santosuosso
a disposizione: Lista, Passaro, Manganelli, De Cesare
MARCATORI: 11’ pt Impallari, 34’ pt Ancione (rig.), 2’ st Iennaco, 8’ st Trentinella, 45’ st Senè
NOTE:  Osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del naufragio della nave da crociera incagliata sulle coste dell’Isola del Giglio; al 34’ pt espulso Borsa per fallo su ultimo uomo; ammonito Sica; angoli 4 a 1; recupero 2’ pt - 0’ st; circa 150 spettatori
ARBITRO: Luigi Pillitteri di Palermo
ASSISTENTI: Francesco Selvaggio di Enna e Salvatore Sangiorgio di Catania

Nessun commento:

Posta un commento