domenica 4 ottobre 2009

HinterReggio - Avellino 1 - 0

HinterReggio: Pratticò, Cutrupi, D’Agostino (17’ st Borghetto), Caputo, Benci, Caridi, Cormaci, Crucitti, Alessandrì, Filicetti (38’ st Romeo), Garufi (18’ st Pacera). a disposizione: Ragusa, Minniti, Postorino, Crisalli. all. Melchionna
Avellino: Giordani, Serao, Esposito M., De Rosa, Patti, Lonardo (44’ pt De Angelis), Rega, Fanelli (10’ st Viscido), Biancone, Tisci (26’ st Esposito E.), Tarquini. a disposizione: Apuzzo, Meola, Esposito C., Moscardino. all. D’Arrigo
marcatore: 25’ st Filicetti
note: ammoniti Caridi, Tarquini, Borghetto, Filicetti, De Rosa; angoli 5 a 1; recupero 2’ pt – 5’ st; circa 400 spettatori compresi il gruppo di tifosi irpini.
arbitro: Francesco Taioli di Cesena
assistenti: Francesco Emione di Frattamaggiore e Giuseppe Guerriero di Catanzaro
REGGIO CALABRIA. Vittoria di prestigio contro una blasonata del calcio italiano per i ragazzi di mister Felice Melchionna. I biancazzurri hanno disputato un’ottima gara contro un avversario temibile. La squadra del presidente Francesco Pellicanò è apparsa abbastanza in palla e, soprattutto, determinata a conquistare la prima vittoria tra le mura amiche. Filicetti e compagni hanno lottato sino alla fine con grinta e cuore.
mister FELICE MELCHIONNA
«Penso che la mia squadra abbia meritato i tre punti. Contro un grande club come l’Avellino non era facile, ma i ragazzi hanno saputo replicato colpo su colpo alle trame irpine. L’HinterReggio è una squadra composta da giovani ma è capace di giocare alla pari con tutte le avversarie. L’Avellino è un’ottima squadra che disputerà un campionato da protagonista».

Nessun commento:

Posta un commento