giovedì 13 agosto 2009

E' un HinterReggio che piace

MELITESEHINTERREGGIO 1 – 3
HinterReggio
: Tiziano (46’ Ragusa), Benci (46’ Scoppetta), Quintoni (51’ Garufi), Crucitti (72’ Traorè), Pacera (74’ Tripodi), Calabrò (55’ Lo Gatto), Cutrupi (75’ Romeo), Caputo (46’ Calabrese), Alessandrì (65’ Cutugno), Filicetti (73’ Andrey), Crisalli (68’ Paturzo). all. Felice Melchionna
marcatori: 20’ Filicetti (H), 29’ Calabrò (H), 65’ Candido (M) su calcio di rigore, 71’ Garufi (H)
Melito di Porto Salvo. E’ un HinterReggio che comincia a far vedere delle belle cose.
«La squadra sta crescendo partita dopo partita. – afferma soddisfatto mister Melchionna -Stiamo acquisendo maggiore sicurezza, maggiore personalità nelle giocate. Abbiamo giocato un primo tempo spettacolare sotto ogni punto di vista, in fase di non possesso e in fase di possesso, con delle giocate e dei tempi gioco importanti. Sono queste le giuste condizioni per potere affrontare un campionato difficile di D, anche perché le ultime squadre inserite Avellino, Viribus e Sapri sono tre squadre blasonate che sicuramente lotteranno per il vertice, quindi dobbiamo farci trovare pronti. Noi siamo sulla strada giusta per poter contrastare ogni avversario».
In Coppa Italia, sulla strada dell’HinterReggio ci sarà la vincente del preliminare: Rossanese o Messina.
«La Rossanese - conclude il tecnico biancazzurro - ha un gruppo già importante che ha vinto il campionato di Eccellenza e si è rinforzato, il Messina è sempre una piazza importante quindi non sfigureranno. Noi li affronteremo con piglio giusto anche perché in Coppa Italia vogliamo farci valere».
Conclusa l’amichevole ai calciatori biancazzurri sono stati dati quattro giorni di riposo. La preparazione riprenderà giorno 18 con una seduta mattutina che si svolgerà al Centro sportivo di Longhi-Bovetto.

Nessun commento:

Posta un commento