Casertana: Salerno, Bocchetti, Stigliano, Marciano (31’ st Chietti), Miale, Parisi, Corsale, Cordua (11’ st D’Isanto), Sergi, Sarli, Sigillo (11’ st Cappiello).a disposizione: Di Matteo, Giglio, Bosco, Vacca.
HinterReggio: Mainardi, Ingemi, Caterisano, Iannì, Bilotta, Papasidero, Lavrendi, Lombardo, Picci (49’ st Laurendi), Crucitti, Samà (31’ st Angelo Parisi).
note: al 27’ st espulso Caterisano per somma di ammonizioni; ammoniti Corsale, Cordua, Marciano, Cucitti, Lavrendi; recupero 2’pt – 5’ st
arbitro: Marco Moro di Latina
assistenti: Gian Marco Santoro e Alessandro Agostini di Frosinone
PRIMO TEMPO
8' - prima grossa occasione per la Casertana: Bocchetti arriva al traversone quasi dal fondo. In piena area piccola il colpo di testa di Corsale a botta sicura, ma la sfera si alza nuovamente sul montante della porta calabrese.
17' - palla filtrante in area per Crucitti: controllo e movimento col quale si libera di Bocchetti. Sinistro a "giro" che finisce di pochissimo a lato alla destra di Salerno. Grossa occasione anche per l'HinterReggio.
27' - palla lunga di Sergi verso Sarli impegnato in uno scatto in piena area di rigore: Mainardi con i piedi anticipa l'attaccante casertano e mette il pallone in angolo.
46' pt - calcio di punizione in favore dell'HinterReggio. La battuta in area di Crucitti non trova alcuna deviazione con Picci che lamenta da parte sua una trattenuta.
SECONDO TEMPO10' - altra occasione per l'HinterReggio: traversone dalla sinistra di Crucitti e deviazione di Samà sul primo palo. Salerno si allunga alla propria destra e mette in angolo. Sul successivo corner allontana lo stesso estremo difensore a pugni chiusi.
17' - iniziativa di Picci sulla destra. Salta Stigliano e conclude a rete con un forte diagonale. Salerno si allunga alla propria destra e smanaccia. Poi l'azione di Crucitti si esaurisce con l'intervento di Marciano. Cresce la formazione reggina.
21' - errore di Salerno su di un retropassaggio: il portiere casertano "cicca" il rinvio e favorisce Samà che non fa meglio dell'estremo difensore rossoblù. Salerno, poi, fa sua la sfera sul tentativo di pallonetto.
27' - "mischione" in area di rigore reggina con Sergi e Sarli che terminano a terra sotto gli occhi della giacchetta nera. Il signor Moro di Latina lascia proseguire non ravvisando alcuna azione fallosa.


HINTERREGGIO

















REGGIO CALABRIA. I biancoazzurri di mister Pasquale Sorgonà conquistano una importantissima vittoria che significa permanenza in serie D con due giornate di anticipo. Capitan Cardi e compagni mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo. Il vantaggio giunge dai piedi di Niscemi che raccoglie un preciso suggerimento di Mimmo Zampaglione ed insacca senza problemi. Dieci minuti più tardi è Crisalli, che in un'azione fotocopia della precedente, tocca inesorabilmente in rete anticipando tutti. Al 36' è la volta di Zampaglione e il bomber di Saline porta a tre le reti della compagine del presidente Francesco Pellicanò. Nella ripresa l'HinterReggio rimpingua il bottino con un'azione che porta la firma dei nuovi entrati Versace e Postorino. Il Modica non ci sta ed ecco la reazione dei rossoblù che prima con Sicali poi con capitan Bonarrigo accorcia le distanze e fissa il risultato sul 4 a 2. 


E' stata una gara determinata dagli episodi. Il Castrovillari con quattro tiri ha fatto quattro gol noi abbiamo dilapidato una miriade di occasioni. Ci manca la cattiveria e la determinazione per raggiungere un obiettivo che è oramai vicino. Gli episodi negativi ci hanno condannato. Siamo consapevoli delle nostre forze e nelle ultime quattro partite sicuramente centreremo il nostro obiettivo.







"Per pareggiare questa partita abbiamo dovuto segnare cinque gol regolari due dai quali annullati e aver subito il 3 a 2 con il guardialinee con la bandiera alzata. Questa la dice tutta su come č stato diretto questo incontro. Soprattutto a livello mentale abbiamo pagato carissimo lo sforzo della partita di recupero di mercoledģ scorso. Comunque devo dire un bravo ai ragazzi che sono riusciti a recuperare una partita oramai persa. L'infortunio di Lavrendi ha condizionato la nostra prova a livello di dinamicitą a centrocampo. Comunque oggi mentalmente non eravamo in partita. Gią a pranzo ho visto i ragazzi molto rilassati. Li ho rimproverati ma forse avevano ancora in testa la vittoria col Sambiase. Cosģ sono entrati in campo un po molli. Alla fine perņ abbiamo offerto una prova di carattere. Essere riusciti a raddrizzare il match, nonostante la partita oramai fosse compromessa con i campani che sulle ripartenze potevano chiudere la gara, evidenzia come la mia squadra possa dire la sua sino in fondo. Il duo d'attacco Niscemi-Zampaglione č una sicurezza e sicuramente una garanzia per il futuro".



